GIOCA, SORRIDI, DONA – ADSPEM AL LUNEUR PARK PER DONARE IL SANGUE!

GIOCA, SORRIDI, DONA – ADSPEM AL LUNEUR PARK PER DONARE IL SANGUE!

Il 5 e 6 Gennaio ADSPEM chiama a raccolta grandi e piccoli al LUNEUR PARK per una giornata speciale dedicata alla donazione del sangue e al divertimento.

Anche quest’anno ADSPEM invita i suoi donatori a passare la festa dell’Epifania insieme e, stavolta, in una location davvero divertente: il LUNEUR PARK!

Il parco divertimenti simbolo di Roma ospiterà l’ADSPEM per passare insieme una giornata all’insegna della solidarietà e festeggiare con i più piccoli l’arrivo della Befana tra giochi, eventi e ospiti speciali.   

GIOCA, SORRIDI, DONA è un’iniziativa che nasce dalla collaborazione tra ADSPEM e LUNEUR  PARK per ricordare insieme – ancora una volta – in un momento di festa e gioia condivisa, l’importanza di un piccolo gesto come la DONAZIONE DEL SANGUE .

In occasione dell’ Happyfania, la festa più civetta che ci sia, che LUNEUR PARK ha organizzato per voi e per i vostri bambini, l’autoemoteca ADSPEM con la sua equipe di medici e infermieri sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno prendere parte all’evento e approfittarne per DONARE IL SANGUE.

Vi aspettiamo quindi GIOVEDI’ 5 e VENERDI’ 6 GENNAIO 2017 dalle h 8.00 alle h 12.00 presso il LUNEUR PARK in via delle tre Fontane, 100, con delle simpatiche sorprese per i partecipanti!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI 06/49976427.

 

 

 

Leave a reply →

Leave a reply

Cancel reply

Photostream