Consiglio Direttivo AD SPEM
Ermanno
Serrecchia
Presidente
Maria Cristina
Lombardelli
Vice Presidente e Segretario
“Sono entrata a far parte del Consiglio Direttivo di AD SPEM perché…”
Paolo
Napoli
Tesoriere
Giuseppe
Spiezia
Consigliere
Paola
Carrano
Consigliere
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”.
Noi di AD SPEM | Associazione Donatori Sangue Problemi Ematologici crediamo fortemente nella forza della COLLABORAZIONE. Per questo ci teniamo affinché ogni singolo individuo che entra in contatto con la nostra realtà possa sentirsi come in una grande famiglia e possa esprimere liberamente le proprie opinioni in merito all’andamento dell’Associazione e alle attività che la caratterizzano. Negli anni siamo cresciuti anche grazie ai suggerimenti, alle critiche, alle idee che ci sono arrivate. È nostra intenzione continuare a crescere e vogliamo farlo con l’aiuto dei nostri sostenitori.
Abbiamo deciso, quindi, di dedicare questo spazio ai Soci, ai Volontari, ai Donatori o, ancora, a chi per la prima volta è venuto in contatto con la nostra Associazione.
Hai proposte, riflessioni o idee per migliorare la nostra Associazione? Scrivi una lettera al Presidente di AD SPEM | Associazione Donatori Sangue Problemi Ematologici e fai sentire la tua voce!
Hai la possibilità di entrare in contatto diretto con il Presidente, o con qualsiasi altro membro del Consiglio Direttivo, e di far arrivare loro i tuoi suggerimenti su come migliorare le attività della nostra Associazione.
Compila il modulo, allegando la tua lettera. Il Presidente di AD SPEM ti risponderà nel più breve tempo possibile!